Curiosità

Vodafone lab : accende la luce

Vodafone Lab lanciato da Vodafone nella speranza di calmare le acque sull'assistenza clienti si rivela un autocommiserazione , o meglio mette alla luce tutti i problemi dei contratti, del servizio. Molte sono le discussioni su come non pagare, fare recesso e disattivare il servizio. Vergogna! 

Il Manifesto

manifest

Una chiave e tante sfumature, il nostro manifesto. Le persone quando credono vivamente in qualcosa scrivono un Manifesto, un libero pensiero convincente e forte. Il Manifesto è l'essenza viva del nostro modo di agire...

Crack reti wireless WEP in 15 righe

crackNon è certo un tema nuovo, ormai tutti sappiamo che le reti wi-fi criptate con sistema WEP sono insicure, ora lo sono diventate anche le WPA di tipo1, con le dimostrazioni che circolano in rete di cracking in meno di 15minuti. Ma quello che vogliamo fare in questo articolo e condividere un rapido How To in meno di 15 righe (compresa l'introduzione) su come eludere il sistema di sicurezza WEP.

Molti dicono che WEP è tutt'ora il sistema piu' diffuso per proteggere le reti wireless, forse grazie ai router alice-telecom che tempo fà venivano distribuiti con chiave WEP.

Il sistema di forzatura utilizza due software, uno spagnolo, che fà il vero e proprio lavoro sporco, e un secondo software che ci serve per acquisire il Mac address del router che vogliamo crackare.

  • Passo 1: scarichiamo da questo indirizzo http://www.seguridadwireless.net/ il software Wifi Decripter (il software che fà il lavoro sporco)
  • Passo 2: scarichiamo da questo indirizzo http://www.nirsoft.net/utils/wireless_network_view.html Wireless net view
  • Passo 3: Avviamo Wireless Net View prendiamo il Mac Address del nostro router e inseriamolo insieme agli altri dati richiesti in Wifi Decripter. Ecco fatto abbiamo la password in chiaro.

Thanks: Wired


Commenti  

 
0 #1 Tinto91 2010-06-18 12:55 la tua tecnica l’ho provata, articolo interessante ma non funziona, però ho trovato questo articolo che sembra dare risultati, ti lascio il link:
http://tintoblog.blogspot.com/2010/04/craccare-la-connessione-wi-fi-del.html
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

News by Twitter

E oltre all'RFID per il pallone, mettiamoci anche quello per i tifosi... http://rfid.thebizloft.com/content/calcio-lrfid-scende-campo
http://www.pinobruno.it/?p=7063 l' ultima proposta mi sembra valida, si tratta di RFID per il calcio..
L'italia si allena qui : -25.859899,28.195493
#ita
Usb 3.0 e la corsa agli armamenti? Date un occhio alle limitazioni http://is.gd/cJVzs
RT @TomsHWItalia Dungeon Siege III nelle mani di Neverwinter Nights http://bit.ly/buB3PA Gran gioco!
RT @TomsHWItalia GPS sul manubrio e bici staffetta coast to coast tra Adriatico e Tirreno: http://bit.ly/aNw56g
E' arrivata anche la briscola on-line dopo il poker & co!
Che ne dite di questo acquisto ? 1TB SSD molto economico su PCI-E http://bit.ly/aMAxBz
Moovida Immersed Moovida Core will soon include this media center extension, optimized for remote control navigation on your HDTV.
Disponibile il nuovo moovida, non vedo l'ora di provarlo. Per ora in anteprima su windows http://www.moovida.com
FInalmente in Joomla 1.6 hanno introdotto un qualche help per gestire gli aggiornamenti in modo comodo..
Consiglio a tutti la visione del film : Basta che funzioni
Anche la spam al sabato sera non lavora :D
RT @TomsHWItalia HTML5 o Flash, il paradigma del web frammentato http://bit.ly/bhu7Mr -> HTML 5.0 rulez
RT @buffer Ops, Google ha raccolto dati dai Wifi http://ff.im/knl8M
WiGIG? Wifi retrocompatibile con gli attuali standard a 7Gbps http://bit.ly/aHbOsZ
Suite Adobe CS5, mi sembra molto più veloce delle precedenti. Sopratutto Photoshop e Illustrator
Ma comè un trojan che twetta quando un utente va su un sito porno? Attenzione :D
GOOGLE: Guida media center linux? Chi cè al secondo posto? IO http://bit.ly/91VM50

Ultime dal Forum

in Guide Windows by peppo1616, 09-10-09 15:27
in Guide Linux by CAbusivo, 07-08-09 16:10
in Hardware e How To by peppo1616, 22-07-09 15:37
in Networking by peppo1616, 21-07-09 16:37
in GNU/Linux e BSD by Zanco, 15-07-09 12:19