Excel: annunciati nuovi strumenti di collaborazione
di Redazione
29/03/2017
Office 365, grazie ai suoi utilissimi programmi, mette da sempre a disposizione degli utenti un servizio decisamente completo ed efficiente.
A Marzo, però, con il nuovo aggiornamento, saranno disponibili, in particolare per quanto riguarda Excel, nuovi strumenti di collaborazione che mirano a migliorare, ancora di più, l’esperienza sulla piattaforma.
In particolare, questi nuovi strumenti, saranno resi disponibili per tutti coloro iscritti al programma Office Insider.
Cosa aspettarsi
L’aggiornamento di Excel mira a rendere più produttivo l’utilizzo della piattaforma, mettendo a disposizione dell’utente nuove possibilità. In particolare sarà possibile sapere chi altro sta lavorando su uno specifico foglio di calcolo, vedere dove stanno lavorando e cambiare in ogni momento vista. Una serie di strumenti che permetterà, senza dubbio, di ottimizzare, di molto, anche i tempi di lavoro specifici.Quando sarà disponibile?
Prima di renderlo effettivamente disponibile a tutti, gli sviluppatori hanno deciso di testare questo aggiornamento riguardante Excel e valutare i vari feedback rilasciati dagli Insider. Queste funzioni, tuttavia, sono già disponibili su Excel online, mentre, per quanto riguarda la versione classica ci vorrà ancora un po’ di tempo. Microsoft, inoltre, ha dichiarato di essere al lavoro per fornire e ottimizzare la medesima funzione anche su computer Mac, e portare i programmi ad un livello totalmente innovativo.Articolo Precedente
Smog Free Tower: la torre che raccoglie lo smog e lo trasforma in gioielli
Articolo Successivo
Samsung: il Galaxy Note 7 disabilitato per sempre
Redazione