Razer lancia zValut la sua nuova valuta
di Redazione
08/03/2017
Razer, leader mondiale per quanto riguarda il mondo del gaming, ha deciso di lanciare zValut la sua nuova valuta virtuale.
Questa potrà essere utilizzata dai videogiocatori, per gli acquisti online e le transazioni in-game, in modo da migliorare l’esperienza stessa del gamer.
L’unità di base di questa nuova valuta è lo zGold il quale, attualmente, ha la seguente valutazione 100 zGold= 1 dollaro.
Comodità e rapidità.
I motivi che hanno spinto Razer a lanciare questa nuova valuta virtuale, sono spiegati egregiamente da Min – Liang Tan, CEO e cofondatore di Razer, il quale ha dichiarato: “Con zValut vogliamo offrire valore aggiunto al gamer grazie alla comodità di un pagamento sicuro e un’eccellente programma fedeltà” aggiungendo, poi: “puntiamo a creare una vera gamer economy che si espanda dall’ecosistema zValut”.Come funziona.
zValut, ideato da Razer, è da considerare come un vero e proprio portafoglio digitale, tramite il quale, il gamer, ha la possibilità di eseguire transazioni e acquistare articoli digitali utilizzando zGold. Per ogni acquisto effettuato, però, si guadagnano anche zSilver, tramite i quali è possibile riscattare premi specifici. I suddetti premi sono visualizzabili all’interno di un catalogo apposito e contribuiscono, senza dubbio, a rendere l’esperienza del gamer sicuramente più interessante e stimolante.Articolo Precedente
Apple annuncia: abbiamo chiuso tutte le falle sfruttate dalla CIA
Articolo Successivo
Nintendo Switch: vendite da record nel primo week end
Redazione