La modifica video su Youtube vi ha sempre interessato? State pensando alla possibilità di accedere a tantissime offerte online, per effettuare la sfocatura dei video? E’ arrivato il momento di conoscere il nuovo tool firmato Google che permette di accedere a questa applicazione in tempi brevi e con risultati ottimali.

Stiamo parlando della funzionalità Custom Blurring, una modifica che offre all’utente la possibilità di selezionare l’area del video da sfocare. Si tratta di uno strumento innovativo che permette di nascondere l’identità delle persone integrate in video e pubblicati su Youtube, avendo quindi una maggiore libertà nella messa online.

La privacy viene maggiormente protetta

State pensando seriamente alla possibilità di proteggere la privacy degli altri? Custom Blurring Tool è un miglioramento della funzionalità già attiva da diversi anni. Per la modifica basta cliccare qualche opzione e il gioco è fatto ma in base all’illuminazione e alle ombreggiature del video, non sempre è possibile ottenere il risultato sperato.youtu.2

Dipende tutto dalla qualità dei video ma di certo la modifica è fattibile nella maggior parte dei casi. La modifica dei video Youtube permette di accedere a un servizio di sfocatura personalizzata che non delude nessuno, quindi che cosa desiderare di meglio?

Come funziona la sfocature dei video Youtube

In sostanza basta scegliere il punto iniziale e finale del video, per sfocare e scegliere la dimensione della sfocatura in pochissimo tempo. Ci teniamo a precisare che tale tecnologia funziona anche con gli oggetti in movimento e si può verificare immediatamente il risultato della sfocatura prima della pubblicazione del video.

Alla fine delle modifiche l’utente ha la facoltà di decidere se salvare il video direttamente oppure salvare solo una copia mantenendo il video originale. Il nostro consiglio è quello di utilizzare il tool di modifica solo per il salvataggio di una copia.

Come vedete sfocare i contenuti digitali da oggi non è più un problema.